PRIMAVERA 1 TIM - Atalanta BC vs AS Roma: le formazioni ufficiali

07.04.2018 13:10 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - Atalanta BC vs AS Roma: le formazioni ufficiali
© foto di Luca d?Alessandro

Nel recupero della 22ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta l'Atalanta BC del tecnico Massimo Brambilla.

COME ARRIVA L'AS ROMA - I giallorossi, che attualmente sono al 4° posto in classifica con 42 punti (PG: 23 - V: 12 - P: 6 - S: 5 - GF: 40 - GS: 30 - DR: +10), sono reduci dalla sconfitta contro l'Inter in trasferta (FC Internazionale vs AS Roma 2-1, 31 marzo 2018).
De Rossi, in vista del big match contro l'Atalanta, scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Romagnoli in porta. Difesa, da destra a sinistra, formata da Bouah, Ciavattini, Kastrati - il quale prende il posto dello squalificato Cargnelutti - e Valeau. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Riccardi, Marcucci e Sdaigui. In avanti, il trittico Antonucci-Celar-Besuijen.

COME ARRIVA L'ATALANTA BC - I nerazzurri occupano attualmente il 1° posto in classifica con 47 punti (PG: 23 - V: 13 - P: 8 - S: 2 - GF: 53 - GS: 24 - DR: +29) e, nell'ultimo turno di campionato, hanno vinto per 3-1 contro la Lazio in trasferta (SS Lazio vs Atalanta BC 1-3, 31 marzo 2018).
Per la delicata sfida d'alta classifica contro la Roma, Brambilla dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Carnesecchi tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Zortea, Del Prato, Alari e Migliorelli. In mediana, dove il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Melegoni convocato in Prima Squadra da Gasperini, agiranno Colpani, Bolis e Kulusevski, rigorosamente da destra a sinistra. In attacco, il tridente formato da Elia, Latte Lath e Mallamo.

FORMAZIONI UFFICIALI

Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 - Girone Unico - 22ª Giornata

Sabato 7 Aprile 2018 - ore 13:30

Centro Sportivo Comunale di Azzano San Paolo (BG)

Atalanta BC vs AS Roma

ATALANTA BC (4-3-3) : Carnesecchi; Zortea, Del Prato, Alari, Migliorelli; Colpani, Bolis (C), Mallamo; Latte Lath, Kulusevski, Peli.
A disp.: Piccirillo (GK), Carminati, Cavalli, Girgi, Heidenreich, Salvi, Zanoni, Chiossi, Colley, Rinaldi, Nivokazi, Elia.
All.: Brambilla.


 

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Kastrati,Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Corlu, Celar, Antonucci.
A disp.: Greco S. (GK), Zamarion (GK), Diallo Ba, Semeraro, Truşescu, Masangu, Pezzella, Besuijen, D'Orazio, Ganea, Petrungaro.
All.: De Rossi.

 

Arbitro: Sig. Giovanni Nicoletti di Catanzaro.
Assistente 1: Sig. Francesco Biava di Vercelli.
Assistente 2: Sig. Vincenzo Madonia di Palermo.