PRIMAVERA 1 PAGELLE AC MILAN vs AS ROMA 1-7 - Cangiano mattatore. Ispirato Pezzella

23.09.2018 20:10 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE AC MILAN vs AS ROMA 1-7 - Cangiano mattatore. Ispirato Pezzella
© foto di Marta Giroldini

GRECO S., voto 6 - Custodisce l'imbattibilità della propria porta uscendo anzitempo a causa di un infortunio (dal 36' CARDINALI, voto 6 - Sostituisce l'infortunato Greco risultando incolpevole in occasione del gol subito).

BOUAH, voto 7,5 - Realizza una splendida rete in rovesciata, oltre a servire l'assist del 5-0 a Bucri, dominando brillantemente la corsia di destra.

CARGNELUTTI, voto 5,5 - Rischia l'espulsione nel primo tempo macchiando, suo malgrado, una prestazione sufficiente al fianco di Bianda (dal 67' TRASCIANI, voto 6 - Subentra a Cargnelutti giocando, in maniera attenta, al centro della difesa).

BIANDA, voto 6,5 - Capeggia la retroguardia giallorossa effettuando diverse letture difensive degne di nota.

SEMERARO, voto 6 - Corre lungo la fascia sinistra svolgendo diligentemente entrambe le fasi di gioco.

GRECO J., voto 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo conferendo dinamismo alla formazione giallorossa (dall'86' SIMONETTI, sv - Prende il posto di Greco non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi apprezzare).

PEZZELLA, voto 8 - Conferisce il giusto mix di quantità e qualità lungo la mediana giallorossa realizzando un calcio di rigore e servendo tre assist.

RICCARDI, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non riuscendo, praticamente mai, a rendersi pericoloso (dall'86' CALAFIORI, sv - Sostituisce Riccardi debuttando ufficialmente in Primavera).

CANGIANO, voto 9 - Regala lampi della sua classe apponendo prepotentemente la firma su una tripletta decisiva.

BUCRI, voto 8 - Orbita in area di rigore avversaria firmando rapacemente una doppietta (dal 67' BESUIJEN, voto 5,5 - Prende il posto di Bucri disputando una prova piuttosto anonima).

D'ORAZIO, voto 7 - Punta vivacemente l'uomo lungo la fascia destra conquistando un calcio di rigore e servendo un assist.

All. DE ROSSI, voto 10 - Ridimensiona pesantemente le ambizioni del Milan regalandoci una Roma al limite della perfezione.