PAGELLE AS ROMA vs CASERTANA FC 0-1 - Giallorossi sfortunati. Cappa tra i più pericolosi
BORTOLAMEOTTI, voto 6 - Malgrado il gol subito, sul quale non ha nulla da recriminarsi, difende i pali della porta giallorossa in maniera sufficiente senza commettere alcuna sbavatura.
TESTA, voto 6,5 - Argina il rossoblu De Martino oltre a proporsi in fase offensiva con una certa frequenza e qualità.
CIOFI, voto 6 - Apprezzabilissimo in fase d'impostazione ed in anticipo, incontra qualche difficoltà nel corpo a corpo con l'avversario e nel gioco aereo.
VISCONTI, voto 6 - Limita il più delle volte Tamborrino offrendo una prestazione sufficiente sotto il profilo difensivo.
SPIRITO, voto 6,5 - Affonda regolarmente sulla sinistra esaltando le sua corsa. In fase difensiva, nonostante qualche minima sbavatura, si dimostra diligente.
MEADOWS, voto 6,5 - Crea diversi disagi alla difesa avversaria tentando più volte la via del gol senza troppa fortuna.
FRATTESI, voto 6,5 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana giallorossa sfiorando, nel finale, la rete del vantaggio per i suoi.
MARCUCCI, voto 6 - Detta i tempi della manovra giallorossa in maniera piuttosto sufficiente pur eccedendo, più volte, in qualche tocco di troppo.
SCIMIA, voto 6 - Disputa una prestazione molto diligente in fase offensiva servendo una serie di cross utili per i propri compagni (dal 58' SQUERZANTI, voto 6 - Subentra a Scimia conferendo maggior vivacità alla manovra offensiva giallorossa seppur senza incidere).
CAPPA, voto 6,5 - Spazia lungo il fronte d'attacco giallorossa causando diversi grattacapi alla retroguardia rossoblu sotto porta (dal 68' AMADIO, sv - Nel tempo a sua disposizione non riesce a farsi notare abbastanza per essere valutato a dovere).
OLIVETTI, voto 6 - Tiene in apprensione i centrali difensivi avversari Iazzetta e Zanfardino con la sua fisità oltre a scaldare, in avvio, i guanti dell'ottimo Tommasino con tiro dalla destra (dal 51' MONTELLA, voto 6 - Entra in campo al posto di Olivetti mettendo la propria tecnica al servizio della squadra).
All. RUBINACCI, voto 6 - Nonostante la sconfitta, figlia di uno sciagurato episodio in pieno recupero, mette in campo una Roma propositiva capace di creare e non concretizzare numerose occasioni da gol anche per merito di un attento Tommasino. Sfortunato!