UNDER 18 PAGELLE ROMA vs SASSUOLO 2-0 - Cassano intraprendente

La Roma Under 18 vince 2-0 contro il Sassuolo Under 18 grazie al rigore realizzato da Cassano al 69' e dalla rete messa a segno da Di Bartolo al 75'
16.04.2021 16:22 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 18 PAGELLE ROMA vs SASSUOLO 2-0 - Cassano intraprendente
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs US SASSUOLO CALCIO 2-0

BERTI, voto 7 - Custodisce la propria rete inviolata sfoderando, nel finale, due parate a dir poco poderose. 

LUDOVICI, voto 5,5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, mettendo i brividi al proprio portiere con un impreciso colpo di testa su un corner (dal 90'+1 GÂNŢE, sv - Subentra a Ludovici posizionandosi in attacco).

GIORCELLI, voto 6 - Non bada a grossi fronzoli in fase difensiva giocando diligentemente al fianco di Evangelisti (dal 90'+1 ZAJŠEK, sv - Sostituisce Giorcelli non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

EVANGELISTI, voto 6,5 - Capitana autoritariamente la formazione di Parisi effettuando diverse chiusure difensive degne di nota.

ROCCHETTI, voto 6 - Attacca e difende con la medesima abnegazione lavorando disciplinatamente lungo l'out mancino (dal 79' VOLPATO, sv - Prende il posto di Rocchetti schierando ordinatamente a centrocampo).

DI BARTOLO, voto 7 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala realizzando la rete del definitivo 2-0 con un bel colpo di testa.

DICORATO, voto 6 - Lavora davanti alla difesa impostando e coprendo con la stessa attenzione (dal 90'+1 VERRENGIA, sv - Subentra a Dicorato donando nuova linfa alla mediana giallorossa).

PAGANO, voto 6,5 - Spreca una serie di ghiotte palle gol prima di servire, direttamente su calcio d'angolo, l'assist del definitivo 2-0 firmato Di Bartolo.

LOGRIECO, voto 6 - Svaria sulla trequarti cercando, con un paio di conclusioni da fuori, la via del gol (dal 61' JAN OLIVERAS, voto 6 - Subentra Logrieco ricoprendo prima il ruolo di mezzala e poi il ruolo di terzino sinistro).

CHERUBINI, voto 6,5 - Regala un paio di giocate degne della sua classe sfiorando, più volte, la giocata decisiva (dal 90'+1 LOUAKIMA, sv - Sostituisce Cherubini andandosi a mettere nel ruolo di terzino destro).

CASSANO, voto 7 - Crea diversi pericoli alla retroguardia neroverde procurandosi e realizzando il calcio di rigore dell'1-0 (dal 79' MODUGNO, sv - Prende il posto di Cassano apportando energie fresche lungo il fronte d'attacco giallorosso).

All. PARISI, voto 7,5 - Vince "all'inglese" contro il temibile Sassuolo centrando il 4° risultato utile consecutivo.