UNDER 18 PAGELLE ROMA-MONZA 4-2 - Cherubini mattatore

La Roma Under 18 vince 4-2 contro il Monza Under 18 grazie alla doppietta di Cherubini (34', 67') ed alle reti di Tahirović (8') e Di Bartolo (45'+1)
14.06.2021 20:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 18 PAGELLE ROMA-MONZA 4-2 - Cherubini mattatore
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs AC MONZA 4-2

MEGYERI, voto 5,5 - Debutta ufficialmente in giallorosso incassando, ahilui, due reti.

MELONI, voto 6 - Pattuglia diligentemente l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima attenzione (dall'82' MISSORI, voto 5,5 - Subentra a Meloni non risultando impeccabile in occasione del secondo gol avversario).

DICORATO, voto 6 - Guida coscienziosamente la difesa di Parisi non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

GIORCELLI, voto 5,5 - Gioca al fianco di Dicorato non dimostrandosi esente da colpe nella circostanza dell'1-1 biancorosso (dal 75' PELLEGRINI, voto 5,5 - Sostituisce Giorcelli facendosi colpevolmente anticipare da Folla in occasione della seconda rete avversaria).

LUDOVICI, voto 6 - Veste i panni del terzino sinistro svolgendo entrambe le fase di gioco in maniera diligente (dal 46' BIANCHINO, voto 6 - Prende il posto di Ludovici posizionandosi nel ruolo di difensore centrale sinistro della difesa a tre).

DI BARTOLO, voto 7 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala realizzando, con l'aiuto del portiere avversario, la rete del momentaneo 3-1 giallorosso (dal 64' GÂNŢE, voto 6,5 - Subentra a Di Bartolo propiziando la rete del 4-1 firmata da Cherubini).

TAHIROVIĆ, voto 7,5 - Agisce davanti alla difesa rendendo protagonista di un gol ed un assist (dal 46' VERRENGIA, voto 6 - Sostituisce Tahirović cercando, nel finale, la conclusione dalla distanza).

PATRIK NGINGI, voto 6 - Inizia positivamente, cercando un paio di volta la conclusione da fuori, prima calare, in maniera progressiva, con il passare dei minuti.

LOGRIECO, voto 6,5 - Regala diversi spunti degni della sua classe impensierendo, più volte, l'estremo difensore avversario (dal 75' VOLPATO, voto 6 - Prende il posto di Logrieco apportando energie fresche alla manovra offensiva giallorossa).

VOELKERLING PERSSON, voto 6 - Riceve pochissimi palloni giocabili calciando in porta in un'unica occasione ad inizio ripresa (dal 75' CASSANO, voto 6,5 - Subentra a Voelkerling Persson vedendosi negare, un paio di volte, la gioia del gol).

CHERUBINI, voto 8 - Punta costantemente l'uomo realizzando, in bello stile, una pregevole doppietta.

All. PARISI, voto 8 - Cala il poker ad un buon Monza confermandosi al 2° posto in classifica.