U18 PAGELLE ROMA-GENOA 5-0 - Gânțe rapace
BALDI, voto 6 - Sorveglia i pali della porta giallorossa non venendo particolarmente chiamato in causa dagli attaccanti rossoblù.
D'ALESSIO L., voto 6 - Corre lungo l'out di destra supportando positivamente la manovra d'attacco romanista.
PELLEGRINI, voto 6 - Comanda diligentemente la difesa di Scurto ridimensionando le ambizioni offensive degli attaccanti genoani.
ZAJŠEK, voto 6 - Spalleggia Pellegrini al centro della difesa, non commettendo grosse sbavature, prima di uscire anzitempo a causa di un infortunio (dal 52' CHESTI, voto 6 - Subentra all'acciaccato Zajšek apportando energie fresche alla retroguardia giallorossa).
FALASCA, voto 6,5 - Spinge regolarmente lungo la corsia mancina propiziando, con un suo corner, la rete del raddoppio capitolino (dal 77' MANCINI, sv - Prende il posto di Falasca non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
D'ALESSIO F., voto 7 - Serve l'assist dell'1-0 a Pisilli prima di propiziare, con un suo cross basso, la rete del momentaneo 3-0 (dal 52' SCANDURRA, voto 6 - Subentra a Francesco D'Alessio donando nuova linfa alla mediana capitolina).
VETKAL, voto 6 - Gestisce un considerevole numero di palloni distribuendo ordinatamente il gioco in mezzo al campo.
PISILLI, voto 7,5 - Conferisce intraprendenza al centrocampo di Scurto realizzando un gol e propiziandone un altro (dal 77' FULVI, sv - Sostituisce Pisilli non riuscendo, per questioni di tempo, a mettersi in evidenza).
JOÃO COSTA, voto 6,5 - Regala un paio di affondi dei suoi recapitando a Gânțe il pallone del 4-0 romanista (dal 63' RUGGIERO, voto 6 - Prende il posto di João Costa fornendo nuove soluzioni all'attacco giallorosso).
GÂNŢE, voto 7,5 - Lavora lungo il fronte d'attacco realizzando rapacemente una doppietta (dal 63' ALEMANJI, voto 6 - Subentra a Gânțe interpretando anarchicamente il ruolo di centravanti).
KOFFI, voto 7 - Attacca costantemente la profondità firmando, sul finire di primo tempo, la rete del raddoppio giallorosso (dal 63' LIBURDI, voto 7 - Sostituisce Koffi realizzando, con una bella volée di destro, la rete del definitivo 5-0).
All. SCURTO, voto 8 - Cala il pokerissimo al malcapitato Genoa centrando il 13° risultato utile consecutivo.