U18 PAGELLE ROMA-GENOA 1-1 - Misitano provvidenziale

La Roma Under 18 pareggia 1-1 contro il Genoa Under 18 grazie alla rete messa a segno dall'attaccante, classe 2005, Giulio Misitano all'81'
18.09.2022 16:04 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U18 PAGELLE ROMA-GENOA 1-1 - Misitano provvidenziale
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs GENOA CFC 1-1

RAZUMEJEVS, voto 5,5 - Intuisce il calcio di rigore di Pessolani, non respingendolo a dovere, prima di immolarsi, sempre sul numero 9 rossoblù, al 71'

CAVACCHIOLI, voto 6,5 - Affonda lungo l'out di destra supportando, con i suoi cross, la manovra offensiva romanista.

TOUADI, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prova, altrimenti più che sufficiente, provocando ingenuamente un penalty.

D'APRILE, voto 6 - Gioca diligentemente al fianco di Touadi debuttando ufficialmente in maglia romanista.

IENCO, voto 6 - Indossa i panni del terzino sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

MANNINI, voto 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo cercando, in maniera piuttosto timida, la conclusione da fuori (dal 62' DE ANGELIS, voto 6 - Subentra a Mannini tentando, di testa, la via del gol).

CICHELLA, voto 7 - Scandisce i tempi della manovra dei ragazzi di Tanrıvermiş vedendosi negare, prima dalla traversa poi da Bertini, la gioia della rete personale. 

GRAZIANI, voto 6,5 - Regala una serie di giocate degne della sua classe, vedi il colpo di tacco per Bolzan nel recupero del primo tempo, inseguendo, senza successo, il gol (dal 75' TARANTINO, voto 6 - Sostituisce Graziani apportando centimetri e chili all'attacco giallorosso).

NARDOZI, voto 6 - S'accentra costantemente dalla destra preferendo, quasi sempre, la soluzione personale.

MISITANO, voto 7 - Interpreta un paio di ruoli, centravanti prima e seconda punta poi, firmando, con una bella giocata personale, la rete del definitivo 1-1.

BOLZAN, voto 5,5 - Crea numerosi pericoli alla retroguardia rossoblù divorandosi, in pieno recupero, una clamorosa palla gol.

All. TANRIVERMIŞ, voto 6 - Pareggia 1-1 contro un modestro Genoa raccogliendo leggermente meno di quanto prodotto.