U17 PAGELLE ROMA-FROSINONE 6-1 - Della Rocca protagonista
AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 6-1
GUERRIERI, voto 6 - Non viene particolarmente chiamato in causa dagli attaccanti avversari incassando incolpevolmente il calcio di rigore dell'ex Bauco.
FEOLA, voto 6 - Provoca il calcio di rigore da cui nasce il momentaneo 1-0 gialloblù prima di rimediare effettuando un paio di chiusure difensive decisive (dall'83' DE LUCA, sv - Subentra a Feola non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
OBLEAC, voto 6 - Affianca Mirra sul centro-destra non concedendo grandi spazi di manovra agli attaccanti di Ledesma.
MIRRA, voto 7 - Capeggia la difesa di Ciaralli realizzando rapacemente la rete dell'1-1 giallorosso (dall'80' ZINNI, sv - Sostituisce Mirra debuttando, sotto età, con la maglia dell'Under 17).
REALE, voto 6 - Percorre regolarmente la fascia sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 46' CARPINETI, voto 6 - Prende il posto di Reale supportando positivamente la manovra d'attacco romanista).
TUMMINELLI, voto 6 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione da fuori, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti (dal 46' RAGONE, voto 7 - Subentra a Tumminelli firmando, poco dopo il suo ingresso in campo, la rete del 2-1 giallorosso).
PEDRO LOPES, voto 6 - Gestisce un buon numero di palloni distribuendo ordinatamente il gioco lungo la mediana romanista.
SURRICCHIO, voto 5,5 - Fatica ad entrare correttamente in partita cercando, senza successo, una giocata degna di nota (dal 46' MORUCCI, voto 6 - Esordisce, sotto età, rimediando ad un paio di clamorosi errori sotto porta servendo a Papa il pallone del 3-1).
DELLA ROCCA, voto 8 - Firma una doppietta, oltre a propiziare un gol, interpretando intelligentemente diversi ruoli.
ALMAVIVA, voto 7 - Propizia l'1-1 di Mirra, con un suo calcio d'angolo, prima di servire a Ragone il pallone del 2-1 giallorosso (dal 71' CECCARELLI, voto 7 - Prende il posto di Almaviva realizzando, da due passi, la rete del 5-1).
PAPA, voto 7,5 - Realizza rapacemente la rete del 3-1 prima di rifinire, di tacco, l'azione del 4-1 (dall'80' COLASURDO, sv - Subentra a Papa non riuscendo, per questioni di tempo, a mettersi in evidenza).
All. CIARALLI, voto 8 - Vince, in rimonta, il derby laziale contro il Frosinone inanellando la 3ª vittoria di fila e il 10° risultato utile consecutivo.