U16 PAGELLE ROMA-SALERNITANA 6-0 - Coletta trascinatore

La Roma Under 16 vince 6-0 contro la Salernitana Under 16 grazie alle reti di Candido (15'), Belmonte (18'), Coletta (32', 38'), Sugamele (62') e Morucci (70')
19.03.2023 20:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U16 PAGELLE ROMA-SALERNITANA 6-0 - Coletta trascinatore
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs US SALERNITANA 1919 6-0

CIVELLO, voto 6 - Passa un pomeriggio sostanzialmente inoperoso salvando la propria imbattibilità grazie all'aiuto della traversa.

MARCHETTI, voto 6,5 - Interpreta un paio di ruoli, terzino destro prima e mezzala poi, recapitando a Morucci il pallone del definitivo 6-0.

CANDIDO, voto 7 - Gioca sapientemente al fianco di Zinni realizzando, di testa, la rete che sblocca l'incontro.

ZINNI, voto 6 - Capitana i ragazzi di Falsini non concedendo grandi spazi agli attaccanti avversari.

VALENZA, voto 6,5 - Corre lungo l'out mancino servendo a Coletta l'assist del 3-0 (dal 66' CAMA, voto 6 - Subentra a Valenza donando nuova linfa alla corsia di sinistra giallorossa).

COLETTA, voto 8 - Firma rapacemente la rete del 3-0, oltre a colpire una traversa, prima di realizzare, con un bel sinistro a giro, il gol del 4-0 (dal 57' TESAURO, voto 6 - Sostituisce Coletta posizionandosi diligentemente lungo la fascia destra).

PANICO, voto 6 - Gestisce un buon numero di palloni tentando, nel finale, la conclusione da fuori (dal 72' NARDIN, sv - Prende il posto di Panico tentando, nei pochi minuti a sua disposizione, la soluzione dalla distanza).

ARDUINI, voto 6 - Conferisce personalità al centrocampo romanista attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 41' MALAFRONTE, voto 6,5 - Subentra ad Arduini fornendo a Sugamele il pallone del 5-0).

BELMONTE, voto 7,5 - Serve l'assist dell'1-0 a Candido prima di firmare, al secondo tentativo nella stessa azione, la rete del raddoppio (dal 57' SCACCHI, voto 6 - Sostituisce Belmonte provando, un paio di volte, la conclusione a rete).

FERRARA, voto 5,5 - Affianca Cinti in attacco non creando grossi pericoli alla retroguardia granata (dal 57' SUGAMELE, voto 6,5 - Appone la propria firma sulla rete del 5-0 prima di divorarsi, da due passi, una clamorosa occasione da gol).

CINTI, voto 5,5 - Lavora lungo l'intero fronte d'attacco non impensierendo, più di tanto, l'estremo difensore avversario (dal 66' MORUCCI, voto 6,5 - Realizza il gol del definitivo 6-0 prima di vedersi negare, da un attento Cafarelli, la possibilità di firmare una doppietta).

All. FALSINI, voto 7 - Vince 6-0 contro il fanalino di coda Salernitana centrando la 6ª vittoria consecutiva.