U15 PAGELLE ROMA-CROTONE 4-0 - Morucci graffiante

La Roma U15 vince 4-0 contro il Crotone U15 grazie alle reti messe a segno da Zinni (12'), Morucci (60', 70'+2) e Terlizzi (70'+1)
21.11.2021 21:18 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U15 PAGELLE ROMA-CROTONE 4-0 - Morucci graffiante
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs FC CROTONE 4-0

DE MARZI, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata rimanendo inoperoso per settanta minuti.

TESAURO, voto 6 - Corre lungo l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 51' LULLI, voto 6 - Subentra a Tesauro apportando energie fresche lungo la corsia di destra).

ZINNI, voto 7 - Dirige la retroguardia di Rizzo realizzando, con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un corner, la rete dell'1-0.

TERLIZZI, voto 7 - Cresce progressivamente con il trascorrere dei minuti firmando, in pieno recupero, la rete del 3-0

CAMA, voto 6,5 - Affonda sistematicamente lungo la fascia sinistra supportando, con i suoi cross, la manovra offensiva giallorossa.

DI NUNZIO, voto 6,5 - Indossa i panni della mezzala recuperano il pallone da cui nasce la rete del raddoppio (dal 65' FERRARA, sv - Sostituisce Di Nunzio donando nuova linfa alla formazione di Rizzo).

NARDIN, voto 6 - Gestisce un considerevole numero di palloni distribuendo ordinatamente il gioco in mezzo al campo (dal 65' MALAFRONTE, sv - Prende il posto di Nardin non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

PANICO, voto 6 - Inizia positivamente, impegnando Stassi con il destro in avvio, prima di calare, pian piano, con il passare dei minuti (dal 51' COLETTA, voto 6 - Subentra a Panico conferendo nuove soluzioni ai ragazzi di Rizzo).

DE CARO, voto 6 - Lavora lungo la fascia di competenza cercando, senza successo, la giocata decisiva (dal 44' SUGAMELE, voto 7 - Sostituisce De Caro rendendosi protagonista di due assist nei minuti di recupero).

CINTI, voto 6 - Svaria lungo l'intero fronte d'attacco dialogando, piuttosto bene, con i suoi compagni (dal 44' MORUCCI, voto 8 - Prende il posto di Cinti apponendo la propria firma su una bella doppietta).

BELMONTE, voto 6,5 - Cerca costantemente l'uno contro uno recapitando a Zinni, direttamente da corner, l'assist dell'1-0 (dal 65' ARDUINI, sv - Subentra a Belmonte non riuscendo a mettersi in mostra per questioni di tempo).

All. RIZZO, voto 7,5 - Cala il poker al malcapitato Crotone tornando a vincere dopo il passo falso di Benevento.