PRIMAVERA PAGELLE ROMA-ATALANTA 4-0 - Darboe trascinatore

La Roma vince 4-0 contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Darboe (53', 72') ed alle reti di Tall (2') e Zalewski (16')
17.10.2020 22:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA PAGELLE ROMA-ATALANTA 4-0 - Darboe trascinatore
Vocegiallorossa.it
© foto di Luca D'Alessandro

BOER, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata non venendo particolarmente chiamato in causa.

CODOU, voto 6 - Affianca Vicario sul centro-destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva (dall'85' MORICHELLI, sv - Subentra a Codou effettuando una bella chiusura difensiva, in pieno recupero, su Rosa).

VICARIO, voto 6,5 - Dirige coscienziosamente la retroguardia di De Rossi impostando e coprendo con la medesima abnegazione.

FERATOVIČ, voto 6 - Pattuglia la zona di centro-sinistra arginando, il più delle volte, le sortite offensive nerazzurre.

POGDOREANU, voto 7 - Percorre regolarmente la corsia di destra rendendosi protagonista di due assist.

TRIPI, voto 6,5 - Gestisce un cospicuo numero di palloni propiziando, con un lancio dalle retrovie, la rete del definitivo 4-0 giallorosso (dal 74' CHIERICO, voto 6 - Sostituisce Tripi donando energie fresche alla mediana giallorossa).

DARBOE, voto 8 - Conferisce intraprendenza al centrocampo di De Rossi apponendo la propria firma su una doppietta (dall'85' ASTROLOGO, sv - Prende il posto di Darboe non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi valutare adeguatamente).

PROVIDENCE, voto 6,5 - Punta costantemente l'uomo andando vicino, più e più volte, alla rete personale (dal 74' CIERVO, voto 6 - Subentra a Providence regalando un paio di accelerazioni lungo l'out mancino).

MILANESE, voto 6 - Lavora alle spalle di Tall supportando, in maniera sufficiente, la manova offensiva giallorossa.

ZALEWSKI, voto 7 - Svaria sapientemente lungo la trequarti giallorossa realizzando, con una potenta rasoiata, la rete del raddoppio.

TALL, voto 7 - Lotta contro l'intera retroguardia nerazzurra firmando, con un imperioso colpo di testa, la rete che blocca il match (dall'87' BAMBA, sv - Sostituisce Tall non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

All. DE ROSSI, voto 9 - Cala il poker ai campioni d'Italia in carica dell'Atalanta gestendo, fin dall'inizio, l'andamento della partita.