PRIMAVERA 1 PAGELLE GENOA-ROMA 1-0 - Giallorossi sottotono

La Roma Primavera perde 1-0 contro il Genoa Primavera incassa la 3ª sconfitta in campionato a causa della rete messa a segno da Yayah Kallon al 23'
03.04.2021 13:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE GENOA-ROMA 1-0 - Giallorossi sottotono
© foto di Luciano Sacchini

GENOA CFC vs AS ROMA 1-0

MASTRANTONIO, voto 6 - Limita il passivo a discapito dei giallorossi dimostrandosi esente da colpe in occasione della rete rossoblù.

CODOU, voto 5,5 - Pattuglia il settore di centro-destra risultando non impeccabile nella circostanza del gol di Kallon.

MORICHELLI, voto 5,5 - Dirige timidamente la retroguardia di De Rossi commettendo svariate sbavature sotto l'aspetto difensivo (dal 46' FERATOVIČ, voto 6 - Subentra a Morichelli posizionandosi diligentemente nel ruolo di difensore centrale di sinistra).

VICARIO, voto 6 - Interpreta disciplinatamente un paio di ruoli nella linea difensiva a tre impostando e difendendo con sufficiente attenzione.

MILANESE, voto 6 - Salva la sua prestazione, altrimenti lievemente insufficiente, vedendosi negare, da uno reattivo Agostino, la rete dell'1-1 al 90'+4.

TRIPI, voto 5,5 - Gioca davanti alla difesa non brillando particolarmente né in fase d'impostazione né in fase di non possesso. 

BOVE, voto 5 - Veste i panni della mezzala facendosi vistosamente sovrastare da Kallon in occasione della rete rossoblù (dal 61' SATRIANO, voto 5,5 - Sostituisce Bove non apportando la vivacità offensiva sperata).

ZALEWSKI, voto 5,5 - Agisce lungo la trequarti giallorossa faticando, nonostante l'impegno profuso, a rendersi concretamente pericoloso (dall'81' BAMBA, sv - Prende il posto di Zalewski non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

PODGOREANU, voto 6,5 - Spinge lungo la fascia di competenza creando diversi pericoli alla difesa rossoblù.

TALL, voto 6 - Lotta generosamente contro la difesa rossoblù divorandosi un paio di palle gol e vedendosi negare, nella ripresa, un possibile penalty.

PROVIDENCE, voto 5,5 - Viaggia lungo la fascia destra disputando una prova piuttosto anonima (dal 46' CIERVO, voto 6,5 - Subentra a Providence conferendo intraprendenza all'attacco di De Rossi).

All. DE ROSSI, voto 5,5 - Perde 1-0 contro un buon Genoa registrando la sua 1ª sconfitta in carriera sia contro i rossoblù che contro Chiappino.