PRIMAVERA 1 PAGELLE ATALANTA-ROMA 1-4 - Satriano indomabile

La Roma Primavera vince 4-1 contro l'Atalanta Primavera grazie alle rete messe a segno da Volpato (45'), Satriano (55'), Pisilli (58') e Cassano (84')
30.08.2022 18:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE ATALANTA-ROMA 1-4 - Satriano indomabile
© foto di Luciano Sacchini

ATALANTA BC vs AS ROMA 1-4

BALDI, voto 6 - Para il parabile risultando esente da colpe in occasione del gol atalantino.

MISSORI, voto 7 - Supporta positivamente la manovra d'attacco giallorossa, sfornando un considerevole numero di cross, oltre a dare il via, con un suo passaggio filtrante, all'azione del raddoppio (dall'81' LOUAKIMA, voto 6,5 - Capitalizza il poco tempo a sua disposizione servendo a Cassano il pallone del definitivo 4-1).

KERAMITSIS, voto 5,5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, perdendosi colpevolmente De Nipoti nella circostanza dell'unico gol nerazzurro.

CHESTI, voto 6 - Pattuglia diligentemente il centro-sinistra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

OLIVERAS, voto 6,5 - Spinge costantemente lungo l'out mancino creando numerosi grattacapi alla retroguardia della Dea (dal 70' FALASCA, voto 6 - Subentra ad Oliveras facendo il suo debutto stagionale in campionato).

PISILLI, voto 7,5 - Conferisce dinamismo e intraprendenza alla mediana romanista firmando, con un potente destro sotto il sette, la rete del 3-1.

VETKAL, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo non prendendosi particolari rischi in fase d'impostazione.

TAHIROVIC, voto 6,5 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione da fuori e servendo un bel pallone filtrante a Volpato, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti (dall'81' D'ALESSIO, sv - Sostituisce Tahirovic regalando energie fresche al centrocampo di Guidi).

VOLPATO, voto 8 - Firma l'1-0 giallorosso con un pregevole mancino sotto il sette prima di propiziare, con un suo lancio, la rete del definitivo 4-1.

SATRIANO, voto 8 - Combatte caparbiamente contro l'intera retroguardia nerazzurra rendendosi protagonista di un gol e un assist (dall'81' JOÃO COSTA, sv - Prende il posto di Satriano nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

CHERUBINI, voto 7 - Colpisce una clamorosa traversa prima di rifinire, sempre con il destro, in occasione dell'1-0 romanista (dal 70' CASSANO, voto 7 - Subentra a Cherubini realizzando rapacemente la rete che fissa il risultato sul 4-1 per la Roma).

All. GUIDI, voto 9 - Rifila un pesantissimo 4-1 all'Atalanta di Fioretto controllando, dal primo all'ultimo, l'incontro.