LAZIO CUP PAGELLE ROMA-MONTEROSI TUSCIA 2-1 - Cichella decisivo

La Roma Under 17 vince 2-1 contro il Monterosi Tuscia FC Under 17 grazie alle reti messe a segno da Pellegrino (rig. 19') e Cichella (67')
17.05.2022 22:57 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
LAZIO CUP PAGELLE ROMA-MONTEROSI TUSCIA 2-1 - Cichella decisivo
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA U17 vs MONTEROSI TUSCIA U17 2-1

MENGUCCI, voto 5,5 - Difende i pali della porta romanista non dimostrandosi impeccabile nella circostanza dell'1-1 biancorosso.

AMERIGHI, voto 6 - Corre lungo l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

MORGANTINI, voto 6 - Gioca al fianco di Boldrini non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo (dal 56' TOUADI, voto 6 - Subentra a Morgantini posizionandosi diligentemente al centro della difesa di Ciaralli).

BOLDRINI, voto 5 - Macchia la sua partita, altrimenti sufficiente, commettendo un clamoroso errore in occasione dell'1-1 avversario.

BOUAH, voto 6 - Pattuglia la corsia sinistra svolgendo, in maniera disciplinata, entrambe le fasi di gioco.

SURRICCHIO, voto 6 - Palleggia coscienziosamente in mezzo al campo supportando, in maniera positiva, la manovra d'attacco giallorossa (dal 56' CICHELLA, voto 7,5 - Colpisce una clamorosa traversa prima di firmare, con bellissimo destro da fuori, la rete del definitivo 2-1 romanista).

VRANJES, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mediano non prendendosi particolari responsabilità in fase di costruzione del gioco (dal 36' ROZZI, voto 6 - Prende il posto di Vranjes alzando i ritmi del centrocampo romanista).

DE ANGELIS, voto 6,5 - Conferisce un pizzico di intraprendenza al centrocampo di Ciaralli procurandosi un prezioso calcio di rigore (dal 43' BARROTTA, voto 5,5 - Subentra a De Angelis soffrendo, il più delle volte, i ritmi dell'incontro). 

PELLEGRINO, voto 7 - Realizza il calcio di rigore dell'1-0 giallorosso prima di colpire, nella ripresa, un clamoroso palo (dal 56' GRAZIANI, voto 6,5 - Sostituisce Pellegrino cercando, senza particolare fortuna, la via del gol).

POLLETTA, voto 6,5 - Svaria al fianco di Tarantino creando diversi grattacapi alla retroguardia del Monterosi (dal 56' MARAZZOTTI, voto 5,5 - Ridimensiona in negativo una prova decisamente sufficiente fallendo una clamorosa palla gol).

TARANTINO, voto 5,5 - Presidia l'area di rigore avversaria non creando alcun pericolo ai biancorossi (dal 36' TOTTI, voto 6 - Prende il posto di Tarantino tentando, più volte, la conclusione da fuori).

All. CIARALLI, voto 6,5 - Vince 2-1 contro il Monterosi debuttando positivamente nella Lazio Cup.