Allievi Nazionali - Pagelle Roma-Aprilia 1-0
BORTOLAMEOTTI, voto 6 - Presidia con grande sicurezza la porta giallorossa sventando i pochissimi pericoli che provoca l'Aprilia.
COSTANZO, voto 6 - Disputa una gara molto diligente sbagliando pochissimo in fase difensiva.
ILLIANO, voto 6 - Il classe '97 fa valere la sua esperienza nella categoria. Troppo spesso pecca in fase di disimpegno.
IAFRATE, voto 6 - Sfodera una gara sufficientemente apprezzabile. Non bada a fronzoli per fermare gli attaccanti avversari.
CEKA, voto 6 - Si propone sulla sinistra con una certa regolarità non badando molto all'aspetto tattico della questione (dall'80' MARROCCO, sv - Per poco non segna).
ARGOMENTI, voto 6 - Non incide come dovrebbe e potrebbe accendendosi solo in alcune sporadiche occasioni. Esce nella ripresa per infortunio (dal 50' FRANCHI, voto 6,5 - Impartisce il giusto mix di tecnica e volecità alla fascia destra).
BORDIN, voto 6,5 - Sempre apprezzabile in fase di costruzione del gioco (vedi qualche pregevole apertura) lascia la fase di interdizione prevalentemente al compagno di reparto Nannini pur provandoci (dall'80' DELVECCHIO, sv - Il suo cognome rievoca il ricordo giallorosso il padre SuperMarco, ma ha poco tempo per mettersi in luce).
NANNINI, voto 6,5 - Ritrova la titolarità dopo una stagione travagliata, palesando una prestazione in crescendo, per internsità e precisione, con il trascorrere dei minuti (dall'80+2' PERSIA, sv - Pochi minuti per lui).
PAPAVERO, voto 6 - Dopo un vivace primo tempo, dove cerca più volte la via del gol, cala con il passare dei minuti fino a spegnersi (dal 78' NARDI, sv - Rubinacci gli concede spazio nel finale).
IACUZIO, voto 7 - Nonostante non sia la sua giornata migliore, le uniche giocate che mette in mostra determinano il risultato finale. Cecchino! (dal 66' D'ALENA, sv - Anche per lui c'è poco tempo).
ODIANOSE, voto 6,5 - Lascia intravedere doti fisiche e tecniche non comuni non concretizzando la grande mole di lavoro svolto (dal 76' MUZZI R., sv - Nel finale subisce un intervento da rigore che l'arbitro Ruggiero non fischia erroneamente).
All. RUBINACCI, voto 6,5 - Assemblea una squadra in soli sette giorni portandola al massimo risultato con il minimo sforzo.