ALLIEVI NAZIONALI - Girone C - 12a Giornata - AS Bari vs AS Roma: la probabile formazione. Vincere per accorciare sulla Lazio

15.01.2012 07:00 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Nella 12a Giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali A e B la Roma di Sandro Tovalieri, terza in classifica a 21 punti (stesso punteggio del Lecce), affronta il Bari, fanalino di coda a quota 8.

VINCERE PER ACCORCIARE SU LAZIO E CATANIA - La compagine di Tovalieri ha una grandissima chances in questo turno di campionato. Una vittoria infatti sortirebbe l'effetto di accorciare ulteriore terreno sulle prime della classe Lazio, a 26, e Catania, a 24, dato lo scontro diretto tra le due nella medesima giornata.
Diventa perciò fondamentale la vittoria se si vuole raggiungere uno dei primi due posti che vorrebbero dire accesso diretto alla Fase Finale del campionato.

NEL PRECEDENTE TURNO... - Nel precedente turno di campionato il Bari ha perso per 2-0 fuori casa contro la Nocerina mentre i giallorossi hanno battuto per 3-0 il Gubbio, in casa.


PROBABILE FORMAZIONE AS ROMA

Campionato Allievi Nazionali A e B - Girone C - 12a Giornata

Domenica 15 Gennaio 2012 - ore 10:30

Campo "Salvatore Matarrese" di Bari (BA)

AS Bari vs AS Roma


AS ROMA (4-3-3) : Tassi; Petricciuolo, Capradossi, Di Gioacchino, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Brancaccia; Damiani, Musto, Ferri (C).
A disp.: Zonfrilli, Nanni, Pellegrini, Catania, Mazzolli, Fedeli, Casciani.
All.: Tovalieri.

 

 

Arbitro: Sig. Domenico Del Rosso di Molfetta.
Assistente 1: Sig. Giulio Baldassarre di Taranto.
Assistente 2: Sig. Stefano Castronuovo di Taranto.