Shakhtar Donetsk, Maycon: "La Roma è un'ottima squadra, ci hanno contrastato bene"
Il giocatore dello Shakhtar Maycon ha commentato, ai canali ufficiali del club, l'eliminazione subita per mano della Roma:.
Troppo lenti nel primo tempo?
"Nel primo tempo abbiamo provato ad attaccare e segnare con sufficiente qualità. Non dobbiamo dimenticarci che la Roma è un'ottima squadra: i giocatori sanno come difendere bene e ci hanno controllato. È stata difficile, abbiamo corso e lottato, ma sfortunatamente siamo stati sconfitti. Non era ciò che volevamo, ora pensiamo a lottare per vincere il campionato".
Lo Shakhtar non ha creato molto.
"Siamo stati ben contrastati e non abbiamo sempre preso le giuste decisioni. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Sappiamo che non stiamo vivendo un buon momento. Comunque, tutte le squadre passano momenti difficili. Ora tocca a noi. Dobbiamo lavorare duramente e aiutarci".
Molti tifosi dicono che siete in crisi.
"I risultati non arrivano. Le persone esprimono le loro opinioni, ma noi lavoriamo duramente ogni giorno, è l'unica via per uscire bene da questa situazione. Chiaramente i tifosi sono abituati a vederci vincere, non sempre è possibile ma lavoriamo per tornare a deliziare i tifosi".