Twitter, Salah cambia la sua descrizione: "Calciatore della Ro...". Ottenuto il transfer provvisorio, possibile la convocazione per Valencia

05.08.2015 21:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter, gianlucadimarzio.com, Vocegiallorossa.it
Twitter, Salah cambia la sua descrizione: "Calciatore della Ro...". Ottenuto il transfer provvisorio, possibile la convocazione per Valencia
© foto di Vocegiallorossa.it

Nuovo messaggio pubblicato su Twitter da Mohamed Salah, che scrive "fatto" abbinando al messaggio un'emoticon sorridente. L'egiziano ha anche cambiato la sua immagine del profilo, inserendo un semplice numero 11. Il possibile riferimento è a un precedente in cui chiedeva di tenersi pronti proprio per il cambio della foto, ma anche all'operazione in toto che potrebbe essere conclusa. Infatti, nella sua descrizione del profilo, Salah ha anche scritto "Calciatore della Ro... e dell'Egitto. Come appreso da Vocegiallorossa.it, sono attese per domani novità importanti.

L'agente Ramy Abbas ha poi retwittato aggiungendo anche lui "fatto", prima di lanciare un altro messaggio: "Dove sta la squalifica? Qualcuno ci aveva promesso delle vacanze?"

Tramite il proprio profilo Twitter, Mario Giunta svela che è stato rilasciato il transfer provvisorio.

Ecco i dettagli da gianlucadimarzio.com:

Finalmente si è sbloccata la questione Salah. Indizi? Direttamente da Twitter. L'ex Chelsea ha scritto "Done", fatto. Tutto completato dunque. Inoltre l'egiziano ha cambiato l'immagine, mettendo una maglia numero undici, il numero che indosserà nella sua nuova esperienza in giallorosso. Basta così? Macché. Nella descrizione Twitter, Salah ha scritto: "Giocatore presso AS Ro... & Egitto". La Roma ha ricevuto il transfer provvisorio dalla FIFA. La Fiorentina, comunque, andrà avanti con l'azione legale in caso di mancato accordo con il Chelsea (accordo che al momento non esiste). E se la FIFA dovesse dare ragione agli inglesi, il club viola si appellerà al Tas di Losanna, ultimo grado di legislazione sportiva. Salah finalmente di giallorosso, quasi a tutti gli effetti: la sua nuova esperienza può cominciare sul serio.

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, il giocatore potrebbe essere convocato per il Trofeo Naranja di sabato contro il Valencia.