Sassuolo, Carnevali: "Di Francesco? Curioso di conoscere il suo futuro. Pellegrini può diventare un pilastro della Roma"

18.05.2017 19:31 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Carnevali: "Di Francesco? Curioso di conoscere il suo futuro. Pellegrini può diventare un pilastro della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare del futuro di Pellegrini e del tecnico Di Francesco a margine della presentazione dell'evento Un gol per l'Italia: “Di Francesco? Con il mister non abbiamo ancora parlato di quello che sarà, ma lo faremo in settimana per fissare un incontro. Contatti con la Roma? Per quanto riguarda noi no, per quanto riguarda Di Francesco non posso dirlo, può darsi. Pellegrini? Per quanto riguarda il centrocampista abbiamo un accordo con la Roma, però a fine stagione si deciderà il suo futuro. I giallorossi avrebbero voluto riportarlo a casa già a gennaio, ma noi abbiamo voluto tenerlo fino al termine di quest’anno. A mio parere può diventare un pilastro della Roma come della Nazionale. Defrel? Il club di Pallotta ha manifestato un gradimento per lui nello scorso mercato di gennaio, adesso non so se possa interessare ancora“.

Queste altre sue dichiarazioni a Premium Sport:

"Quale sarà il futuro di mister Di Francesco? Sono curioso anche io di saperlo, la nostra volontà e speranza è che possa restare con noi. Ci incontreremo in questi giorni, io sono fiducioso. Il nostro mister è un grande allenatore, ha fatto un ottimo lavoro con noi. Sappiamo perfettamente che è richiesto da grandi club, ma non da quest'anno".