Roma-Veretout, fumata bianca vicina. Domani la chiusura dell'operazione

17.07.2019 23:36 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
Roma-Veretout, fumata bianca vicina. Domani la chiusura dell'operazione
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

Proseguono i colloqui tra la Fiorentina e la Roma per trovare la definitiva fumata bianca per il passaggio di Jordan Veretout in giallorosso. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com balla infatti ancora un milione di euro tra le parti ma c'è la volontà, di entrambe, di chiudere in tempi brevissimi.

Secondo Sky Sport, l'offerta della Roma è di 16 milioni più 2 di bonus, mentre la Fiorentina ne chiede 17 più 2 di bonus. Il francese invece, come riportato nei giorni scorsi, ha già un accordo per un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Veretout ha avuto inoltre un contatto telefonico con Paulo Fonseca, nel quale il tecnico ha convinto il calciatore ad approdare nella capitale. L'allenatore lo considera infatti centrale per la propria idea di calcio nella Roma che verrà.

Come riportato da Gianluca di Marzio nella trasmissione di Sky Sport "Calciomercato - L'originale", le due società hanno ormai raggiunto l'accordo per il trasferimento e domani chiuderanno l'operazione definendo i termini di pagamento.