Roma-Kessié: la situazione. Terminato l'incontro tra Percassi e il Milan. I rossoneri mettono sul piatto 28 milioni
22:15 - Come riportato da Tutomercatoweb.com, è terminato, dopo tre ore e mezza , il summit tra i rossoneri e l'Atalanta per il Kessié. All'incontro Al summit erano presenti i dirigenti del Milan Marco Fassone e Giuseppe Mangiarano e quelli dell'Atalanta, Percassi e Santori. I rossoneri hanno l'intesa con il giocatore ivoriano, ora manca quello con la dirigenza bergamasca.
20:35 - Come riportato da il Corriere dello Sport il Milan avrebbero pareggiato l'offerta della Roma, di 28 milioni, per Franck Kessié
19:20 - La trattativa per Franck Kessié tra Milan e Atalanta entra nel vivo. L'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ed il presidente dei bergamaschi, Percassi, si stanno incontrando in centro a Milano per provare a trovare un'intesa sul costo del cartellino del centrocampista ivoriano. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.
11:30 - Come vi diciamo da gennaio la Roma rimane in pole position per Franck Kessié. Secondo quanto sostenuto da Tuttomercatoweb.com, nella giornata di giovedì vi sarà un incontro fra George Atangana, agente del centrocampista ivoriano, e Monchi, nuovo direttore sportivo dei giallorossi. Si cerca l'accordo fra le parti, dopo che la Roma ha già l'ok dell'Atalanta; il Milan resta alla finestra, in forte pressing.
Come riporta gianlucadimarzio.com è previsto nella giornata odierna l'incontro tra il DS del Milan Mirabelli e l'agente del calciatore.L'intenzione del Milan è quella di formalizzare definitivamente l'offerta già avanzata al giocatore (2.2 milioni di euro a stagione d'ingaggio per un contratto quinquennale) per superare la concorrenza della Roma, la cui offerta contrattuale (1.2 milioni annui).