Questione Adriano. Un monte ingaggi da sfoltire
Non è bastata l'ottima prova di Adriano in quel di San Siro a spazzare via tutte le ipotesi di una sua partenza anticipata. Il calciatore ora si trova in Brasile per trascorrere le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia, un'offerta del Palmeiras da tre milioni di euro sarebbe sul piatto del brasiliano.
I brasiliani vorrebbero il prestito gratuito annuale, la Roma ci pensa in quanto Unicredit ha imposto una netta riduzione del monte ingaggi in vista della prossima cessione del club. E' notizia infatti delle ultime ore che i potenziali investitori sarebbero spaventati dalla somma degli stipendi percepiti dalla squadra, e in questa direzione i cinque milioni di euro lordi concessi ad Adriano, peraltro utilizzato con il contagocce, sembrano risultare un lusso ad oggi.
Inoltre il Corinthians è pronto a pareggiare l'offerta del Palmeiras per l'Imperatore, Palmeiras interessata anche all'altro deluso "italiano", quel Ronaldinho sempre più ai margini della squadra in seguito all'arrivo in rossonero di Antonio Cassano.