Pocetta, ag. Defrel e Pellegrini: "Lorenzo non si muoverà a gennaio, per Grégoire discorso diverso. Piacciono entrambi alla Roma ma non solo"

29.12.2016 10:33 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tele Radio Stereo
Pocetta, ag. Defrel e Pellegrini: "Lorenzo non si muoverà a gennaio, per Grégoire discorso diverso. Piacciono entrambi alla Roma ma non solo"

In questi giorni si parla molto della trattativa tra Roma e Sassuolo per portare nella Capitale Lorenzo Pellegrini e Grégoire Defrel. Se per il centrocampista è più facile un suo ritorno in giallorosso a giugno, per il francese il discorso è diverso, nonostante le alte richieste dei neroverdi. A parlare di questa situazione ai microfoni di Tele Radio Stereo è stato Giampiero Pocetta, agente di entrambi i calciatori, che ha così commentato: “Lorenzo Pellegrini credo che a gennaio non lascerà il Sassuolo. La Roma è interessata, anche altri club lo stanno seguendo. Quando si parla del Sassuolo bisogna sempre partire dal presupposto che è un club ricco, composto da persone serie, un club che non ha necessità di vendere e che mi risulta non voglia privarsi di Pellegrini. Diverso potrebbe essere il discorso Defrel. Come Pellegrini nel Sassuolo anche Grégoire è cresciuto tantissimo, se il Sassuolo vorrà far spiccare il volo a Defrel prenderà in considerazione eventuali proposte, ma di base non ha intenzione di venderlo.

Lui come Pellegrini a Sassuolo stanno bene e possono continuare a crescere. Anche per l'attaccante le proposte eventualmente non mancherebbero, in caso di cessione non sarebbe una questione di soldi ma di opportunità. Per lui e per il club. La Roma? Piace ai giallorossi, ma non solo a loro".