Mario Rui, accordo tra Roma e Napoli: ai giallorossi andranno poco più di 9 milioni più bonus

06.07.2017 23:24 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com - Gazzetta.it
Mario Rui, accordo tra Roma e Napoli: ai giallorossi andranno poco più di 9 milioni più bonus
© foto di Federico Gaetano

Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e il Napoli per Mario Rui.

23:24 - L'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio riferisce attraverso il suo portale: "Il Napoli ha chiuso per Mario Rui. Operazione definita con la Roma, per una cifra di 9 milioni e 250 mila euro più bonus. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la firma ed il calciatore non partirà neanche in ritiro con i giallorossi".

23:18 - Anche il procuratore del calciatore portoghese, Mario Giuffredi, ha confermato la chiusura dell'operazione ai microfoni di laroma24.it.

22:47 - Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it, le due società avrebbero trovato un accordo quasi totale per il buon esito dell'operazione. A tal proposito mancherebbero soltanto da discutere alcune modalità di pagamento. Il Napoli sborserà ai giallorossi 9 milioni di euro, bonus esclusi.

15:16 - È sempre più vicino il trasferimento di Mario Rui al Napoli. I partenopei hanno alzato l'offerta per il terzino sinistro, arrivando a 10,5 milioni di euro. Il ds giallorosso Monchi chiede un milione in più per il portoghese ma la sensazione è che la trattativa possa chiudersi a breve con esito positivo. A riportarlo Gianlucadimarzio.com.