Ljajic può ancora andare al Torino: decisivo il parere del papà

14.07.2016 23:20 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport, tuttomercatoweb.com, Tuttosport. Sky Sport
Ljajic può ancora andare al Torino: decisivo il parere del papà
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Approfondimento sul mercato della Fiorentina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola stamani. Svanito Giaccherini, adesso Corvino è in cerca di un attaccante esterno e i due nomi più caldi in agenda sono quelli di Tello e Ljajic. In una sorta di borsino, Tello ha un 80% di possibilità di arrivo, sebbene i viola vogliano spendere al massimo 4 milioni, rispetto a un 20% dato al serbo, che è comunque un vecchio pallino del Corvo. Ambedue i nomi hanno anche il gradimento di Sousa: decisivo l'incontro previsto oggi tra il mister e il dg di Vernole, riporta tuttomercatoweb.com.

Tuttosport oggi in edicola parla del mercato del Torino rivelando un clamoroso retroscena: "Ljajic ora bussa al Toro". Dopo lo stop da parte granata, gli agenti del serbo chiamano Cairo e si riapre uno spiraglio, anche in ottica Iago.

Gianluca Di Marzio, su Sky Sport, fornisce un retroscena su Adem Ljajic: era stato il padre dell'attaccante della Roma a convincere il figlio a rifiutare il Torino. Ljajic sta ora riconsiderando l'offerta granata ed è volato in Serbia per parlare proprio con il padre e decidere con il,resto della famiglia.