Kluivert: "Per l'Ajax o firmo il rinnovo o vado via. Per loro non si tratta di calcio, ma di denaro". Monchi incontra Raiola, poi i Lancieri. VIDEO!

30.05.2018 10:43 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Kluivert: "Per l'Ajax o firmo il rinnovo o vado via. Per loro non si tratta di calcio, ma di denaro". Monchi incontra Raiola, poi i Lancieri. VIDEO!
Vocegiallorossa.it

“Quello che posso dire è che ora farò una bella vacanza. Per il futuro vedremo, devo scegliere. Una o l’altra opzione sarà tutto per me ma non sono ancora convinto al cento per cento di nessuna soluzione. Ora ci sto pensando tranquillamente. Anche restare all’Ajax sarebbe possibile. Mi è stato detto che dovevo firmare il rinnovo, altrimenti sarei dovuto andar via. Questo mi ha fatto iniziare a pensare. Mi sento sotto pressione. La cosa più importante per l’Ajax è che io estenda il mio contratto. Quindi non si tratta di calcio, ma di denaro“. Queste le parole di Justin Kluivert a Fox Sports. 

9:05 - Dopo il GP dello scorso weekend, a Montecarlo andrà in scena l'incontro tra il DS della Roma Monchi e il procuratore Mino Raiola. Si parlerà di Justin Kluivert, attaccante in forza all'Ajax, inseguito da tempo dalla società giallorossa. L'olandese figlio d'arte non vuole rinnovare il contratto in scadenza 2019 e tramite i social ha strizzato già l'occhio alla Roma, come dimostra il like apposto sulla foto di presentazione di Ante Coric pubblicato sul proprio profilo Instagram. Lo si legge sul Corriere dello Sport. 

9:00 - L'Ajax, secondo la stampa olandese, è disponibile a trattare ma non scenderà dalla richiesta di 50 milioni per Kluivert e Ziyech. La trattativa proseguirà, e potrebbe sbloccarsi proprio con il viaggio in Olanda di Monchi che prima però incontrerà Pallotta a Londra. Lo si legge su Leggo