Juventus, ritorno di fiamma per Milik. Il Napoli incontra l'agente e continua a chiedere una cifra intorno ai 18 milioni
Il nome di Arkadiusz Milik potrebbe tornare di moda a gennaio. Come scrive Il Corriere della Sera è sempre vivo l'interesse della Juventus, che vuole aggiungere una punta al reparto che ora conta solo Morata come centravanti puro. Sono troppi però i 18 milioni richiesti dal Napoli, i bianconeri vorrebbero inserire nell'affare Bernardeschi ma il giocatore non interessa a Gattuso. Il polacco è stato vicino alla Roma in estate e il suo nome continua a essere accostato ai giallorossi per gennaio.
Il portale di calciomercato, gianlucadimarzio.com, aggiunge che questa mattina il procuratore del polacco, Pantak, ha incontrato il Napoli. I rapporti tra le parti restano tesi sia per quel che riguarda le vecchie pendenze - che rallentarono l'operazione per portare Milik in estate alla Roma - sia per il valore che la società partenopea dà al cartellino, tra i 15 e i 18 milioni, del centravanti a pochi mesi dalla scadenza contrattuale.