Inter, tutto fatto con la Roma per Kolarov: 1,5 milioni di indennizzo e nessuna contropartita. VIDEO!

28.08.2020 23:02 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Inter, tutto fatto con la Roma per Kolarov: 1,5 milioni di indennizzo e nessuna contropartita. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tutti gli aggiornamenti in merito alla possibile cessione di Kolarov all'Inter, con il calciatore che avrebbe manifestato la sua volontà di accettare la corte dei nerazzurri.

23:02 - Secondo Nicolò Schira l'affare sarebbe ormai concluso. Come riporta sul proprio profilo Twitter ai giallorossi andrà un milione e mezzo di euro, mentre il calciatore firmerà un biennale a 3,5 milioni annui. Ecco il tweet:

19:34 - Roma e Inter si avvicinano. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, i giallorossi avrebbero chiesto 2 milioni di indennizzo ai nerazzurri, che offrono poco meno ma l'accordo ormai è vicino.

16:38 - Secondo quanto scrive Filippo Biafora de Il Tempo, la trattativa non prevede l'inserimento di contropartite tecniche.

15:10 - Secondo quanto scrive Angelo Mangiante su Twitter, è molto vicino l'accordo tra i due club.

13:15 - Attraverso il sito ufficiale, Gianluca Di Marzio fornisce ulteriori dettagli. All'incontro previsto tra le parti nelle prossime ore, Roma e Inter parleranno del conguaglio economico per la cessione e del possibile inserimento di un diritto di opzione verso un giovane nerazzurro.

12:50 - Sky aggiunge che la trattativa è iniziata questa mattina e il motore propulsore è stato il cambio di agente, col serbo che ha scelto la procura di Alessandro Lucci. Decisiva è la volontà del giocatore di volersi trasferire in nerazzurro. Previsto nelle prossime ore un incontro tra le dirigenze per discutere tale affare.

08:00 - Il futuro di Kolarov potrebbe essere lontano da Roma. Secondo quanto scrive Gazzetta.it, il serbo avrebbe intenzione di accettare la corte dell'Inter. Secondo la rosea sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra i nerazzurri e il serbo, ora però l'Inter deve trovare l'intesa con la Roma per il cartellino.