Il Valencia vuole Florenzi: il nodo è la formula del trasferimento. Terminato l'incontro tra l'agente e la Roma

28.01.2020 17:45 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Il Valencia vuole Florenzi: il nodo è la formula del trasferimento. Terminato l'incontro tra l'agente e la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma. Il giocatore piace al Valencia e le parti stanno trattando proprio in queste ore. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà in tempo reale sull'evoluzione della vicenda.

17:45 - Finito l'incontro a Trigoria tra l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, e la Roma per il futuro di Alessandro Florenzi. La volontà delle parti è quella di separarsi ma ancora devono essere stabiliti i criteri dell'addio. Il calciatore e la società vogliono un'operazione a titolo definitivo quindi anche qualora dovesse essere un prestito con obbligo di riscatto non dovrebbe essere subordinato a determinate condizioni. La trattativa non è semplice, visto che i tempi stringono, e il Valencia non ha ancora dato il sì definitivo, visto che è spaventato dai costi dell'operazione, sia dal punto di vista del cartellino che da quello dell'ingaggio del calciatore. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17:30 - Come riferisce Sky Sport 24, la trattativa è in fase avanzata.

15:00 - Al tecnico del Valencia, Albert Celades, in conferenza stampa è stato chiesto di Florenzi ma l'allenatore non si è potuto sbilanciare: "Non posso commentare", le sue parole.

12:20 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, è arrivata una richiesta del Valencia per Alessandro Florenzi e le parti valuteranno nei prossimi giorni: ci sono stati dei primi contatti tra il club e l'agente del calciatore, Alessandro Lucci. Secondo quanto racconta Gianluca Di Marzio, il nodo della trattativa è la formula del trasferimento: il club spagnolo vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione Champions, mentre la Roma e lo stesso Florenzi vorrebbero il trasferimento a titolo definitivo o comunque un obbligo di riscatto assoluto.