Grillo: "Jung sta per rinnovare con l'Eintracht, la Roma continua a monitorarlo"
In merito alle notizie sul rinnovo di Jung con l’Eintracht, l'intermediario italiano del giocatore, Antimo Grillo ha rilasciato alcune dichiarazioni.
La Roma avrebbe abbandonato la pista Jung?
"Dei giallorossi non so niente. Jung è un giocatore dell’Eintracht, ma se la Roma lo segue veramente penso che non lo mollerà”.
Sul rinnovo con l’Eintracht?
“Siamo quasi in dirittura di arrivo. Ne stanno parlando in questo momento con il direttore Hubner. Jung firmerà un contratto fino al giugno 2016/2017, poi non so se ci sarà un aumento di ingaggio, ma è un giocatore che bisogna sicuramente blindare”.
Sulla trattativa con il Werder Brema?
“E’ vero che la trattativa con il Werder era ben avviata, poi l’Eintracht ha voluto toglierlo dal mercato visti i tempi stretti”, ha riferito a gazzettagiallorossa.it.
Sul valore di mercato?
“Bisogna contare anche il positivo inizio di campionato, ma in questo momento non abbiamo dato una valutazione precisa. Vedremo più avanti, anche perché l’Eintracht non si fa questi problemi: Jung partirà solo se dovesse arrivare un offerta adeguata e congrua”.
Grillo ha poi parlato anche ai microfoni di Tuttomercatoweb:
Qual è la sua situazione?
"L'Eintracht sta lavorando per rinnovargli il contratto fino al 2017, ma questo non vuol dire che è incedibile".
In che senso?
"Mi spiego meglio. In estate Jung aveva una valutazione di mercato di sei milioni di euro. Ora, dopo l'ottimo inizio di campionato, il prezzo del suo cartellino è aumentato, ma se arriva l'offerta giusta l'Eintracht è pronto a trattare".
Piace solo in Italia?
"No, piace anche in Europa. Chi, però, lo seguiva in estate come la Roma continua a monitorarlo".
Piace anche al Napoli?
"No. Bigon è un estimatore del calciatore, ma non ha mai presentato offerte".