Ezio Sella: "Osvaldo? Non credo che sia sul mercato"

02.05.2013 22:14 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Firenzeviola.it - Iacopo Barlotti
Ezio Sella: "Osvaldo? Non credo che sia sul mercato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Un doppio ex come Ezio Sella, 67 presenze in maglia viola e oltre 10 anni nello staff delle giovanili giallorosse, spiega come quella di sabato sera potrà essere una gara assai spettacolare. "Mi aspetto tanti gol, perché si affrontano due squadre di grande qualità e con calciatori molto bravi sotto l'aspetto tecnico" spiega Sella.

A centrocampo chi prevarrà?
"Credo che con Borja Valero, Pizarro e Aquilani la Fiorentina abbia più qualità sotto l'aspetto tecnico. Ma il centrocampo della Roma forse prevale dal punto di vista fisico e della corsa".

A proposito di Aquilani, sarà una gara particolare per lui.
"Sì, conosco bene Alberto, ma non avrà alcuna voglia di rivincita. E' sempre stato uno che se sta bene fisicamente i suoi gol li fa, sono contento per lui perché sta facendo una grande stagione. E se continua così tornerà presto in Nazionale".

E Osvaldo?
"Non credo che sia sul mercato. A Roma ha fatto vedere grandi cose, anche se a fasi alterne. Roma, poi, è una piazza che non ti perdona niente. Ma la squadra giallorossa deve ripartire da lui".

Rimpianti giallorossi per Montella?
"Sì, perché andando via ha dimostrato di essere un grande allenatore, destinato a fare grandi cose. E mi auguro che le possa fare con la Fiorentina".

Come vede la lotta per il 3° posto?
"Apertissima. Tutto è possibile, tutto è aperto e credo proprio che la lotta Champions si deciderà all'ultima giornata", le sue parole rilasciate a Firenzeviola.it.