El Shaarawy-Shanghai Shenhua: distanza di 4 milioni tra i due club
Stephan El Shaarawy potrebbe lasciare Roma in estate. Sull'esterno italiano c'è lo Shanghai Shenhua, club cinese che propone al calciatore 16 milioni netti l'anno e il numero 92 ha accettato l'offerta. Ora c'è da colmare la distanza tra i due club, prima di poter salutare il Faraone.
Come riportato da Sky Sport, la differenza tra domanda e offerta è di 4 milioni di euro. La Roma vuole 20 milioni di euro per liberare El Shaarawy, mentre lo Shanghai Shenhua, forte dell'accordo con il calciatore, ha messo sul piatto 16 milioni.
Lo Shanghai Shenhua ha rilanciato per portare in Cina Stephan El Shaarawy. Come riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su Twitter, il club asiatico ha offerto 20 milioni di euro (15 più 5 di bonus), ma i giallorossi vogliono 20 milioni più bonus. Per il Faraone è pronto un triennale da 16 milioni netti all’anno. C’è tempo fino al 31 luglio per trovare l'intesa, ossia la data della chiusura del mercato cinese. Ecco il tweet originale:
Offerta dello #ShanghaiShenhua alla #Roma per Stephan #ElShaarawy è di 20 milioni di euro (15 + 5 di bonus). Pallotta vuole 20 mln + bonus. Per il Faraone triennale da 16 mln netti all’anno. C’è tempo fino al 31 luglio (chiusura mercato cinese) per trovare intesa. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 4, 2019