DZEKO - Alcune pendenze tra la Roma e il giocatore da risolvere: affare non in discussione

13.08.2021 17:41 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
DZEKO - Alcune pendenze tra la Roma e il giocatore da risolvere: affare non in discussione
Vocegiallorossa.it

Dopo aver svolto le visite mediche, pranzato con i nuovi compagni e aver parlato con Simone Inzaghi, si attende solo l'uffiicalità del passaggio di Edin Dzeko all'Inter. Vocegiallorossa.it aggiornerà LIVE tutti gli sviluppi dell'affare.

09:57 - Come scrive Il Corriere dello Sport, se non ci saranno nuovi ritardi questo pomeriggio, Dzeko potrà allenarsi con i compagni ed essere convocato per l'amichevole di domani contro la Dynamo Kiev, prova generale in vista del debutto in campionato sabato 21 contro il Genoa, dove mancheranno sia Lautaro Martinez che Sanchez. Ecco perché Inzaghi vorrebbe testare subito il bosniaco. Dzeko ha solo bisogno di memorizzare gli schemi e i movimenti che Inzaghi gli chiederà ma vista la sua intelligenza calcistica e la sua abilità nel creare varchi per i compagni non avrà bisogno di molto tempo.

08:48 - Il Chelsea ha annunciato l'arrivo di Romelu Lukaku, mentre l'Inter ancora non ha potuto ufficializzare Edin Dzeko. Questo perché, spiega Sky Sport, gli avvocati sono ancora a lavoro con la Roma per sistemare alcune pendenze che i giallorossi avrebbero nei confronti del bosniaco. L'operazione non è assolutamente in discussione e a breve è comunque attesa l'ufficialità, intanto Dzeko però non si è potuto allenare col gruppo di Simone Inzaghi.