Dopo Juan Jesus arriva anche Nacho, l'agente: "Incontro positivo, ora tocca al Real Madrid"
La retroguardia di Spalletti comincia a prendere forma. Dopo l’arrivo a Pinzolo nella giornata di ieri di Juan Jesus, la dirigenza giallorossa avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Real Madrid per portare il difensore Nacho nella Capitale: il centrale con ogni probabilità arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e controriscatto a 15 milioni in favore del club spagnolo. La formula, simile a quella che portò Morata alla Juventus, l’avrebbe voluta proprio il club romano, dopo essere rimasto scottato dalla vicenda Digne: il giocatore è stato valorizzato dalla Roma e poi ceduto dal PSG al miglior offerente. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Roma-Nacho, la trattativa continua. Nella giornata di ieri l'entourage del calciatore spagnolo ha incontrato il ds Sabatini per ascoltare in prima persona la proposta della Roma. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva lo stesso procuratore di Nacho, José Seguí.
Seguí, che sensazioni le ha lasciato l'incontro con la Roma?
"Senza dubbio positive. Coi giallorossi c'è stato un confronto proficuo e sia noi che Nacho siamo contenti della proposta che abbiamo ricevuto".
Ora manca solo il via libera del Real dunque?
"Sì, adesso è tutto nelle mani del Real Madrid. Spetterà esclusivamente ai blancos decidere se far partire Nacho o meno".