Domani Vermaelen a Fiumicino, nel pomeriggio le visite mediche

06.08.2016 19:49 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Domani Vermaelen a Fiumicino, nel pomeriggio le visite mediche
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

È di fatto concluso l'affare che porterà Thomas Vermaelen (30) ad arricchire il reparto difensivo della Roma.

19:49 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, Vermaelen svolgerà domani stesso le visite mediche, nel tardo pomeriggio.

19:15 - Come fa sapere il membro dell'ufficio stampa della Roma Lorenzo Serafini tramite Twitter, domani alle 13:30 Thomas Vermaelen atterrerà all'aeroporto di Fiumicino. 2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto, fa sapere gianlucadimarzio.com.

18:43 - Come fa sapere Gianluca Di Marzio tramite il suo sito gianlucadimarzio.com,  manca davvero poco perché Vermaelen possa diventare un nuovo rinforzo della rosa di Spalletti. Le società hanno l'accordo anche se non sono ancora stati compilati i contratti da firmare e le parti contano di fare questo passaggio nella giornata di lunedì, col belga pronto a volare in Italia a inizio settimana. Prestito con obbligo di riscatto la formula dell'operazione:giallorossi e blaugrana dovrebbero trovare l'intesa a metà tra la richiesta e l'offerta (intorno ai 2 milioni + 10 per il riscatto).

17:50 - Secondo quanto riferisce l'emittente catalanta Esports RAC1, va verso la chiusura l'affare che porterà Thomas Vermaelen alla Roma in prestito con con diritto di riscatto. 

10.30 - ​Nella mattinata di oggi, il giornalista di Mediaset Niccolò Ceccarini ha dato ulteriori aggiornamenti: "Vermalen ormai a un passo, il Barcellona sta per dire sì".

8.30 - La Roma vuole Vermaelen e lo vuole prima della doppia sfida contro il Porto. Come riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero, la Roma è sempre ferma all'offerta di 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto mentre il Barcellona ne vorrebbe 2 per il prestito e 12 per il riscatto. Il difensore blaugrana sarebbe comunque l'ultimo acquisto prima della doppia sfida Champions.