Di Giovambattista su Twitter: "Mazzarri all'Inter. Operazione fatta". Rete Sport smentisce

18.05.2013 11:53 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: Twitter - retesport.it - Radio CRC
Di Giovambattista su Twitter: "Mazzarri all'Inter. Operazione fatta". Rete Sport smentisce
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In merito al futuro di Walter Mazzarri nella prossima stagione, con alcuni tweet sul proprio profilo ufficiale, il giornalista di Radio Radio Ilario di Giovambattista, avrebbe reso noto i dettagli del passaggio dell'attuale tecnico dei partenopei sulla panchina nerazzurra dell'Inter: "Mazzarri andrà all'Inter. Triennale da 3,5 milioni di euro. Operazione fatta. Ha firmato ieri, presenti Ausilio e Branca. Avrà carta bianca. Porta all'Inter tutto lo staff che ha lavorato a Napoli".

I TWEET DEL GIORNALISTA



Arrivano le prime smentite in merito all'indiscrezione lanciata dal giornalista di Radio Radio. L'emittente radiofonica Rete Sport ha infatti precisato come, in base alle proprie fonti, la firma non sarebbe ancora stata apposta e che Mazzarri scioglierà le sue riserve, probabilmente per quello che riguarda la sua decisione di dire addio al Napoli, solo oggi nella conferenza stampa delle 13.00 a Castelvolturno.

Di Giovambattista è intervenuto poi ai microfoni di Radio CRC: “Mazzarri è stato scelto per far ripartire l’Inter e l’accordo è triennale e di 3,5milioni netti all’anno. Moratti si è convinto perché non si poteva ripartire con Stramaccioni e da quanto mi risulta è tutto fatto e assieme a Mazzarri approderà in nerazzurro tutto lo staff del tecnico. Mi spiace perché Mazzarri avrebbe dovuto continuare la sua avventura in azzurro. Perché Mazzarri ha scelto l’Inter? Ci sono due letture: probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche oppure perché non ha il coraggio di affrontare una grandissima stagione in cui avrebbe dovuto fare ancora la differenza. È chiaro che all’Inter è più semplice la ricostruzione ma era arrivato il momento di misurarsi ai grandissimi livelli e avrebbe dovuto farlo nella città che gli ha dato tutto. Prima che arrivasse al Napoli, Mazzarri era un grande allenatore e grazie al Napoli e ai calciatori azzurri è diventato un grandissimo calciatore. Sono deluso da questo mancato coraggio del tecnico".