Dalla Spagna: visite mediche sostenute con il Celta Vigo per Ljajic, senza autorizzazione. Domani nuovo incontro tra l'agente e il Torino

07.07.2016 00:42 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com - Marca.com - Sky Sport - tuttosport.com
Dalla Spagna: visite mediche sostenute con il Celta Vigo per Ljajic, senza autorizzazione. Domani nuovo incontro tra l'agente e il Torino
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'agente di Adem Ljajic domani incontrerà nuovamente il Torino.

20.27 - Secondo quanto riferito da Tuttosport.com, il Torino sta ancora cercando di convincere Ljajic a dire sì alla proposta granata. 

19:24 - Secondo quanto affermato da Sky Sport, l'attaccante serbo avrebbe sostenuto le visite mediche con il Celta Vigo, senza l'autorizzazione della società di Trigoria, che non avrebbe affatto gradito questo comportamento, avendo da tempo trovato un accordo con il Torino.

17:20 - Adem Ljajic è sempre più vicino al Celta Vigo. Secondo Marca.com il giocatore della Roma avrebbe sostenuto nelle scorse ore le visite mediche col club spagnolo e dovrebbe presto raccogliere la pesante eredità di Nolito. La trattativa si sarebbe conclusa sulla base di 10 milioni di euro.

MARCA.COM, DALLA SPAGNA: VISITE MEDICHE SOSTENUTE CON IL CELTA VIGO PER LJAJIC

Nonostante le voci circolate ieri di un possibile riavvicinamento tra la Adem Ljajic e il Torino, il giocatore serbo sembra essere ad un passo dal Celta Vigo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'attaccante sarebbe già in Spagna e nel pomeriggio effettuerà le visite mediche con il club di Liga.

Secondo quanto appreso dalla Redazione di Vocegiallorossa.it, da Trigoria sono in attesa di vedere l'evoluzione della trattativa con il club spagnolo e non confermano le visite mediche previste nel pomeriggio.