Curci: "Andare alla Samp era sempre stato un mio sogno"

21.06.2010 15:28 di  Alessandro Carducci   vedi letture
Curci: "Andare alla Samp era sempre stato un mio sogno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il nuovo portiere della Sampdoria Gianluca Curci è intervenuto su

Primocanale nel corso della trasmissione Liguria in Diretta Sport :"Da quando andavo a vedere le partite con mio padre, mi è rimasta impressa una squadra che aveva Mancini in attacco, allenata da Eriksson vinsero 3 a 0 a Roma e mi rimase proprio impressa perchè tutta la tribuna si alzò in piedi alla fine ad applaudire questa squadra e Mancini che fece un gol stupendo.



Quindi vuoi o non vuoi alla fine ci siamo riusciti, era sempre stato un mio sogno, un mio pallino diciamo, di arrivare alla Samp, quindi adesso lo posso dire di aver realizzato qualcosa di importante.

La responsabilità è grandissima, anche perchè lottiamo per la Champions, lo spareggio, e speriamo di passare il turno perchè sarebbe un'occasione per tutti quanti, per la Sampdoria e per me stesso perchè fare la Champions è il massimo, oltre la Nazionale, per un calciatore. Le responsabilità, lo so, sono tante, ma cercherò di fare del mio meglio.

Se conosco già Cassano? Si si, con lui siamo stati tre anni e mezzo in squadra insieme, tre anni e mezzo che ci siamo allenati insieme, quindi lo conosco bene, so com'è fatto, è un fenomeno dal punto di vista calciastico è l'arma in più sicuramente per noi".