Cragno rinnova con il Cagliari fino al 2024
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
La Roma con ogni probabilità proverà ad acquistare in estate un portiere titolare per la prossima stagione. Alessio Cragno sembra uno dei candidati principali, il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato più volte al club di Trigoria. L'estremo difensore del Cagliari però è in trattativa con la società sarda per il rinnovo contrattuale. Di seguito alcuni aggiornamenti:
18:50 - Come si apprende dal profilo Twitter Cagliari, Alessio Cragno ha rinnovato il contratto, legandosi al club sardo fino al 2024.
11:45 - Novità da Cagliari, raccolte da Tuttomercatoweb.com: il club sardo avrebbe intenzione di blindare a breve Alessio Cragno. Perché dei due grandi gioielli della rosa di Rolando Maran, Tommaso Giulini vorrebbe farne partire uno solo e nel caso si tratterebbe di Nicolò Barella. Dovrebbe e potrebbe invece restare il talentuoso portiere toscano: sarebbero già in corso le trattative per rinnovare con adeguamento sostanzioso il contratto ora in scadenza nel giugno del 2022. Un summit in settimana per blindare Cragno che, a meno poi di una successiva offerta shock, sarà il faro del Cagliari per la prossima stagione.