Calciomercato Roma - Rios va al Benfica: al Palmeiras 30 milioni di euro pagabili in 3 rate

Nelle scorse ore, abbiamo anticipato che Richard Rios non sarà un calciatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno abbandonato la corsa per il colombiano dopo alcuni tentennamenti dello stesso sullo sposare il progetto. Con questo dietrofront, di fatto, il club capitolino ha lasciato strada libera al Benfica, il quale ha chiuso l'affare dopo poche ore. Vediamo le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Richard Rios.
CALCIOMERCATO ROMA, RIOS VA AL BENFICA - Fabrizio Romano su X ha sentenziato con il suo inconfondibile "Here we go" la chiusura della trattativa per Richard Rios al Benfica. L'esperto di mercato ha inoltre aggiunto che l'accordo è stato raggiunto subito con il Palmeiras dopo il via libera ottenuto ddal club lusitano dal calciatore. Il direttore sportivo del Benfica, Rui Pedro Braz, ha accelerato di molto la pratica grazie alle missione in Brasile, raggiungendo un prezzo di 30 milioni di euro pagabili in 3 rate. La prossima settimana Rios volerà a Lisbona per visite mediche e firma sul contratto.
CcALCIOMERCATO ROMA, IL RETROSCENA DAL BRASILE SU RIOS - Secondo i brasiliano di Lance, il Palmeiras avrebbe espresso la preferenza di trattare con il Benfica piuttosto che con la Roma, grazie a un approccio maggiormente professionale del club lusitano.
I NUMERI DI RIOS - Il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 36, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di quasi 3.000' giocati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
