Bentancur, ag. Nico Lopez: "Andrà all'Udinese"
Giocatore ritrovato. Gli infortuni sono solo un lontano ricordo, Abel Hernandez torna alla carica. Come prima e più di prima. "Si è ritrovato. Ho parlato con lui, sta bene, è carico. L'ho sentito come non mai, è maturato. Ha sofferto tanto, ma adesso è cresciuto", dice a TuttoMercatoWeb Pablo Bentancur, che con la sua società (Vansomatic) cura tramite il cugino Oscar Betancourt gli interessi de La Joya. "Hernandez è pronto a lasciare Palermo", le dichiarazioni che le sono state attribuite.
Andrà via dalla Sicilia?
"Non mi permetterei mai di mancare di rispetto a Zamparini e Perinetti. Ho detto che è pronto a lasciare Palermo, ma solo se arriva un'offerta importante. Chiaro che in questo caso se ne parlerebbe davanti ad una buona offerta. Oggi Abel è del Palermo e vuole dare una mano alla squadra in serie B per risalire subito in A. E poi la crisi che c'è è difficile che arrivi un'offerta importante, in grado di accontentare il Palermo".
Nico Lopez, futuro all'Udinese.
"Non ha giocato molto, ma è una grande scommessa. Su di lui punto veramente tanto. L'anno scorso c'erano Catania e Siena, quest'anno Verona, Torino e altre. Oggi la Roma vuole prendere Benatia, quindi il suo futuro molto probabilmente sarà all'Udinese. Me lo ha chiesto Sabatini, che ha puntato fin da subito su Nico e quindi è normale dargli una mano. C'è una differenza legata all'ingaggio, ma l'Udinese è una società seria. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli".