Bayer Leverkusen vicino a Schick: i dettagli della situazione

25.08.2020 08:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bayer Leverkusen vicino a Schick: i dettagli della situazione
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

La Bild, noto quotidiano sportivo tedesco, ha fatto il punto su Patrik Schick. Il calciatore, che lascerà il Lipsia dopo il mancato riscatto da parte del club di Nagelsmann, potrebbe comunque proseguire la sua avventura in Bundesliga. Infatti, il ceco piace al Bayer Leverkusen che, una volta chiusa la cessione di Havertz al Chelsea (si parla di circa 100 milioni di €), potrebbe aumentare l'offerta da proporre alla Roma.

Aggiornamenti da parte di tuttomercatoweb.com riguardo Schick. Il ds Völler sta cercando di chiudere in queste ore con la Roma, il Lipsia sembra superato. Richiesta da 30, affare di poco inferiore comprensivo di bonus. Schick è vicino alle Aspirine e a una nuova avventura in Bundesliga, stavolta a titolo definitivo. Oggi ci sarà un incontro per limare gli ultimi dettagli e, al netto di inserimenti di club inglesi, ci sarà l'intesa per la sua nuova avventura.

Il Corriere della Sera fa sapere che Schick preferirebbe un ritorno al Lipsia, ma gradirebbe anche la destinazione Leverkusen in caso di mancato accordo tra la Roma e la squadra semifinalista di Champions.