Barrios, accordo tra Boca Juniors e Zenit. FOTO!

29.01.2019 23:30 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Barrios, accordo tra Boca Juniors e Zenit. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco tutti gli aggiornamenti su Wilmar Barrios, centrocampista del Boca Juniors che piace alla Roma.

29/01, 23:20 - Il giornalista argentino Augusto Cesar, su Twitter, rivela un aggiornamento su Wilmar Barrios: il Boca Juniors avrebbe trovato un accordo con lo Zenit sulla base di 20 milioni di dollari.

22:20 - Il ds del Boca Juniors Nicolas Burdisso commenta le voci di mercato su Wilmar Barrios, obiettivo della Roma, a TNT SPORTS.
"Il problema del limite di stranieri è una situazione che abbiamo ereditato dal passato. La cessione di Nandez al Cagliari avrebbe liberato un posto ma è saltata. La decisione che prenderemo quindi non riguarderà il lato sportivo, ma solamente questa regola. Vorremmo che i sette giocatori facessero ancora parte del Boca e, in base a ciò, prenderemo le decisioni. Non è necessario vendere, può esserci anche un prestito. Abbiamo l'obbligo di liberare un posto e dobbiamo farlo nel miglior modo possibile. Definiremo tutto insieme all'allenatore".

20:09 - Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, lo Zenit ha offerto al Boca Juniors 13 milioni di euro più bonus.

17:30 - Secondo quanto riporta SportMediaset, Barrios è sempre più vicino alla Roma. Il valore del colombiano si aggira intorno ai 21 milioni (cifra della clausola), e le due società avrebbero raggiunto un accordo che prevede il prestito di 18 mesi a 5 milioni e il diritto di riscatto fissato a 16, che diventerebbe obbligo dopo un certo numero di presenze.

9:00La Gazzetta dello Sport riporta, tuttavia, che la Roma non ha presentato ancora nessun offerta.

8:30 - Il futuro di Wilmar Barrios sarà lontano dal Boca Juniors. A confermarlo è lo stesso allenatore Gustavo Alfaro, che dopo il pareggio con il Newell’s Old Boys ha fatto il punto sul mercato del club argentino. “Abbiamo portato Campuzano e Marcone perché stanno lasciando Barrios e Nandez. Sono ancora qui, ma possono andarsene. Abbiamo il problema della quota di stranieri, per questo ci è sembrata la soluzione migliore”. Queste le dichiarazioni riportate da Fox Sports. Sul calciatore c'è l'interessamento del DS romanista Monchi.