Alisson, tutto fatto con il Liverpool: le cifre. Il portiere è arrivato in Inghilterra e domani svolgerà le visite mediche

18.07.2018 23:05 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Alisson, tutto fatto con il Liverpool: le cifre. Il portiere è arrivato in Inghilterra e domani  svolgerà le visite mediche
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti su Alisson.

23:03 - Alisson è arrivato in Inghilterra. Domani (oggi, ndr) svolgerà le visite mediche e firmerà poi il contratto con il Liverpool.

18.05 - Alisson è stato immortalato all'aeroporto di Ciampino, pronto a prendere l'areo per l'Inghilterra: "Saluto tutti i tifosi della Roma. Mi spiace, non posso dire altro, parlerò successivamente".

16:30 - Questa sera è prevista la partenza di Alisson per l'Inghilterra. A riportarlo Sky Sport.

16:25 - Sul proprio sito, Di Marzio fornisce ulteriori dettagli: il Liverpool pagherà i 75 milioni di euro, bonus compresi, in sole due rate. Le visite mediche potrebbero effettuarsi già sabato. Areola, invece, è in pole per sostituire il brasiliano.

16:22 - Il giocatore, aggiunge Sky Sport, passa al Liverpool per un totale di 75 milioni di euro. Il brasiliano lascerà oggi stesso la Capitale per poi organizzare l'arrivo in Inghilterra per le visite mediche.

16:20 - Gianluca Di Marzio su Twitter dà per fatto il passaggio di Alisson al Liverpool

15:50 - Come riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, l'offerta del Liverpool è di 68 milioni più 7 di bonus, ma si sta lavorando ancora su quest'ultimi. Il Liverpool, comunque, sarebbe già pronto allo scambio dei documenti. Il Chelsea resta in stand-by.

14:40 - Il giocatore è tornato nella Capitale ed è pronto a incontrare la dirigenza per trattare il suo futuro. A riportarlo Radio Radio.

12:57 - Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo sito alfredopedulla.com, il piano B del Chelsea è Gianluigi Donnarumma.

12:55 - Secondo quanto scrive il Times, il Liverpool ha ottenuto l'autorizzazione per trattare direttamente col giocatore.

12:11 - Secondo quanto riferito da Matteo De Santis de La Stampa sul proprio profilo Twitter, Liverpool e Roma hanno trovato nella notte l'accordo per il passaggio in Red di Alisson. Le firme sarebbero imminenti. 65 milioni più 10 di bonus le cifre dell'operazione. Sky Sport aggiunge che si lavora sulle modalità di pagamento.