Ajax, Erik ten Hag: "L'unico che può partire è Ziyech"

11.08.2018 13:05 di  Andrea Cioccio   vedi letture
Ajax, Erik ten Hag: "L'unico che può partire è Ziyech"
Vocegiallorossa.it

L'allenatore dell'Ajax Erik Ten Hag ha rilasciato alcune dichiarazioni al De Telegraaf prima dell'inizio dell'Eredivisie, in cui i lancieri sfideranno l'Heracles questa sera alle 18:30. Le sue parole riguardano in particolare il mercato in uscita dei suoi, che in questo momento sembra bloccato: "Faremo lo sforzo di mantenere intatta questa rosa, abbiamo operato molto bene sul mercato in entrata sin dall'inizio della sessione. Non è importante quale sia l'importo offerto, i giocatori non partiranno. È una promessa? A volte alcune situazioni sono imprevedibili, ma la proprietà sarà abbastanza risoluta".

Poi il tecnico si concentra sulla situazione Ziyech, nome più volte accostato alla Roma e vicinissimo a vestire la maglia giallorossa a giugno: "L'unico che può partire è Ziyech, ma io spero che resti così avremo veramente una squadra molto forte. Il fatto di partecipare o no alla prossima Champions League non influirà sul nostro mercato, la posizione dell'Ajax è chiara".

Con queste dichiarazioni, Ten Hag, almeno teoricamente, allontana David Neres dalla capitale. Il giovane brasiliano è una delle prime scelte di Monchi per la fascia destra.