Ag. Ilicic: "Josip piace a molte squadre di prima fascia"
Maggio è il mese in cui iniziano a circolare più insistentemente le indiscrezioni di mercato. Col campionato che sta volgendo al termine i club iniziano a sondare il terreno per i prossimi colpi. Il nome di Josip Ilicic può accendere la prossima estate, con lo sloveno dato in partenza da Palermo, con la Roma che sembrava in pole position per acquistarlo. Gli ultimi rumors di mercato, però, lo accostano al Milan. Ad aggiornarci sulla vicenda l'agente del giocatore, Amir Ruznic, intervenuto ai microfoni di milannews.it:
Amir Ruznic, i rumors di mercato vedono Josip Ilicic come idea per il Milan.
"Cosa stia succedendo adesso non so, per quello che mi riguarda posso dire di non essere stato interpellato dal Milan, nessuno di loro mi ha chiamato".
Crede però che possa essere un'operazione fattibile?
"Diciamo che non mi sorprenderebbe se il Milan pensasse a lui. E' normale che uno come Ilicic possa piacere, ma il punto è che in questo momento la stagione non è finita".
Il Palermo ha un piede e mezzo in B. Possiamo dire che Ilicic lascerà la Sicilia?
"Le speranze di salvezza del Palermo, è vero, sono poche. Ma ci sono ancora e chissà che con un po' di fortuna la squadra non ce la faccia. Perciò giochiamo queste due partite, poi tiriamo le somme. Se sarà il caso ci siederemo con Zamparini e valuteremo il suo futuro. Una cosa certa è che Ilicic piace a diverse squadre di prima fascia".
Il Milan in passato lo ha seguito.
"Sì, parliamo del periodo in cui era ancora in Slovenia. Il Milan lo stava monitorando ma non si spinse oltre", come riportato da tuttomercatoweb.com.