Ag. Burdisso: "Nicolas vorrebbe la Roma. Rodriguez? Interessa ma c'è problema extracomunitari"
Questa settimana è stata segnata dall'affare Burdisso. Le ultime notizie provenienti da Milano hanno turbato i dirigenti romanisti, vogliosi di trattenere l'argentino a Roma. Quest'oggi l'agente del giocatore, Fernando Hidalgo, ha fatto il punto della situazione del suo assistito.
Hidalgo ci sono novità riguardo la questione Burdisso?
Nessuna. Come ho già detto, oramai è un problema che riguarda la Roma e L'Inter. Quando avranno risolto, ci metteremo seduti a parlare anche noi. Ripeto il ragazzo è stato bene a Roma e avrebbe voglia di continuare a giocare con la squadra giallorossa, ma non dipende da lui.
E' vero che ha proposto alla Roma Clemente Rodriguèz?
E' vero, ne ho parlato con il direttore(Pradè, ndr). Sapevo che stavano cercando un rinforzo per la fascia sinistra difensiva, quindi gliene ho parlato(di Rodriguèz, ndr). La Roma sarebbe molto interessata, ma hanno il problema del tetto degli extracomunitari(Juan, Vucinic e Pizarro, ndr). Quindi dovrebbero prima venderne uno.
E' di oggi la notizia che Rodriguèz starebbe facendo delle ricerche per trovare degli antenati europei, in modo da poter ottenere lo status di comunitario. Ce lo può confermare?
Di questa cosa non ne so nulla. Ho preso da poco il mandato del giocatore, ma non mi hanno detto nulla riguardo a questa cosa.