Ag. Bradley: "Starebbe bene nella Roma americana"
"Bradley alla Roma? Di vero c'è poco, penso che questo, al di là delle qualità del giocatore, sia legato al fatto che il club giallorosso sia stato acquistato dagli americani e così è stato fatto questo accostamento. Naturalmente si tratta di un ragazzo interessante che gravita da anni nel circuito europeo". Parole di Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, centrocampista dell'Aston Villa accostato alla Roma, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. "Se ho parlato con Sabatini? No, di concreto non c'è nulla. Le sue caratteristiche? È un centrocampista che sa occupare quasi tutte le zone del campo. Lo considero un De Rossi, con le dovute proporzioni. Il passaggio all'Aston Villa non è stata la scelta giusta perché si è spesso ritrovato in panchina, ma è un ragazzo giovane con tante presenze in Nazionale. Penso che nel campionato italiano potrebbe dire la sua".
Faccini approva comunque la congettura giornalistica, di vedere un americano nella Roma degli americani: "Sarebbe una bella idea. Soprattutto per il valore del calciatore".
Chiosa finale da parte dell'agente Fifa, su un altro suo assistito, ovvero De Maio in forza al Frosinone e di proprietà del Brescia. "Penso che tornerà al Brescia e poi si vedrà. Anche se il Frosinone non è ancora matematicamente retrocesso".