Ag. Behrami: "Chiunque voglia il giocatore deve parlare con il West Ham"

24.12.2010 08:07 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Alessio Alaimo - Tuttomercatoweb.com
Ag. Behrami: "Chiunque voglia il giocatore deve parlare con il West Ham"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Beltrami

Di seguito lo stralcio dell'intervista che l'agente di valn Behrami, Alessandro Beltrami, ha concesso a Tuttomercatoweb.com

 

A proposito di corsie laterali: quale futuro per Valon Behrami?
"Valon arriva da qualche settimana di stop in cui ha dovuto recuperare un lieve infortunio. Nelle precedenti apparizioni ha fatto buonissime partite segnando nel mese di novembre due gol, poi recentemente ha saltato il match contro il City a causa di un'influenza.
Adesso ci sono tre impegni in cui Valon cercherà di dare il proprio contributo al West Ham che ha bisogno di punti per risalire la classifica. Poi il tre gennaio aprirà il calciomercato, il giocatore è sotto contratto con il West Ham e chiunque lo voglia deve parlare con il club inglese. L'apertura del mercato sarà comunque un'occasione per fare il punto della situazione con il West Ham ed eventualmente parlare con le squadre, italiane e non, interessate al giocatore".

Come risponde alle dichiarazioni di Zamparini, il quale avrebbe detto che le voci che accostano Behrami al Palermo sono messe in giro dall'entourage del giocatore?
"Non mi piace parlare di persone che non conosco personalmente, perché poi magari ti trovi ad esternare delle cose che non sono veritiere, però vedendo il Presidente Zamparini in televisione e leggendo le sue interviste, mi sento di dire che oltre ad essere una persona competente é fortemente innamorato del calcio e del suo Palermo. Probabilmente con queste dichiarazioni ha voluto difendere la sua creatura, mi dispiace solo che abbia pensato ciò. Probabilmente le sue dichiarazioni nascono dal fatto che non mi conosce personalmente. Mi fa comunque piacere che apprezzi Valon e devo anche dire che sono d'accordo con lui quando dice che il calciatore non gli interessa, in quanto considero molto forte il centrocampo del Palermo, anche in virtù dell'acquisto di Kurtic e delle buone alternative di cui dispone, come per esempio Kasami. Per tornare al fatto che utilizzerei la stampa per mettere in giro certe voci, se così fosse non uscirebbero determinati articoli in cui si dice che il mio assistito vuole a tutti i costi il posto da titolare, un posto che si è sempre guadagnato lavorando e mai a parole. Non voglio neppure commentare certi articoli che escono sui giornali…"