Ag. Angel Valdès: "Josè vuole la Roma, gli piace il progetto. Sarà semplice metterci d'accordo"
Alfredo Martinèz, manager di Josè Angel Valdès, ha parlato al sito ForzaRoma.info, dell’interessamento della Roma sul giocatore spagnolo dello Sporting Gijon: “Josè Angel vuole la Roma, perché gli piace il progetto che gli hanno prospettato e perché gli farebbe piacere lavorare con Luis Enrique, De la Pena e giocare con Bojan”.
L’affare a questo punto sembra concluso. Le parole dell’agente sciolgono anche gli ultimi dubbi. Viene confermato anche il forte interessamento del Barcellona, ma ribadisce che ormai il percorso del suo giocatore sembra segnato: “Non posso negare che il Barcellona l’abbia seguito e abbia pure fatto un’offerta al Gijon, che però l’ha respinta. Il giocatore piace molto a Guardiola, ma ormai credo che la Roma sia in netto vantaggio. Il giocatore è entusiasta del progetto e dell’idea di poter lavorare con Luis Enrique, De La Pena e giocare al fianco di Bojan. Sono in attesa che Roma e Sporting trovino l’accordo definitivo; credo che la cosa possa avvenire entro 48 ore al massimo. Ho già parlato con Sabatini e conto di rincontrarlo a stretto giro di posta per la parte che riguarda la Roma e il calciatore. Non penso che ci saranno problemi, anzi ho la sensazione che sarà semplice metterci d’accordo”.
I catalani per il giovane terzino hanno offerto 1,8 milioni di euro mentre i giallorossi mettono sul piatto 4,5 a fronte dei 5 milioni richiesti dal ds della squadra asturiana Alfredo Garcià Amado.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Angel Valdes a SkySport: "Non so se si chiuderà oggi, ma so che le società stanno parlando. La Roma è in pole position ed è una grande opportunità. La presenza di Luis Enrique può contare, ma la cosa più importante è che stiamo parlando di una società storica".